Verifica età

Data la presenza di prodotti alcolici, per proseguire con la navigazione devi avere un'età maggiore di 18 anni 

Whisky Nikka Days 70cl astucciato
Whisky Nikka Days 70cl astucciato

Whisky Nikka Days 70cl astucciato

Recensione(0)
35,90 €
Tasse incluse
Return policy:14
Disponibile

Il whisky giapponese Nikka Days è uno dei migliori blended malt presenti sul mercato. Miscelato con maestria nelle leggendarie distillerie Miyagikyo, è l’ideale per preparare un drink raffinato, ma informale.

Morbido e setoso al palato, il carattere unico di questo whisky giapponese lo rende perfetto da gustare sia liscio che on the rocks. Oppure, da servire come base per cocktail rinfrescanti, con cui condividere memorabili aperitivi in compagnia di amici che apprezzano il whisky pregiato.

Quantità :
Scrivi la tua recensione

Magnum375ml750ml1.5L3.0L9.0ml15.0LRehoboam375ml750ml1.5L3.0L9.0ml15.0LSalmanazar375ml750ml1.5L3.0L9.0ml15.0LSolomon375ml750ml1.5L3.0L4.5ml15.0LSovereign375ml750ml1.5L3.0L4.5ml18.0LStandard375ml750ml1.5L3.0L4.5ml18.0L

  • PAGAMENTI SICURI AL 100%PAGAMENTI SICURI AL 100% Utilizziamo i migliori gateway di pagamento per garantire la massima sicurezza.
  • SPEDIZIONI RAPIDESPEDIZIONI RAPIDE Spediamo gli ordini effettuati entro le 12.30 il giorno stesso! (lun/ven)
  • RIMBORSI GARANTITIRIMBORSI GARANTITI Vuoi annullare il tuo ordine? Il rimborso sarà rapido e riceverai tutto il supporto necessario.

Nikka Days è il whisky giapponese che presenta un’anima blended e moderna, ottenuta dall'abile miscelazione di whisky dal grano morbido e malti leggermente torbati, che gli conferiscono un fascino e un carattere unici. Le sfumature olfattive sono un bouquet complesso perfettamente armonizzato, con aromi di mele fresche seguiti da ricordi di pere, melone, fragole e malto d’orzo. Il tutto avvolto da una sottile, ma evidente, nota di scorza d’agrume.

Vivace, liscio e cremoso, Nikka Day è un whisky giapponese che accarezza il palato con sentori di noci e cereali tostati al malto, succosa mela toffee e baccello di vaniglia. Puoi godere del suo delicato equilibrio di sapori fruttati e maltati, che si espandono fino a lasciare un delizioso retrogusto con note di limone, vaniglia e zenzero. Mentre la finitura è burrosa e lunga.

Prodotto da una delle migliori distillerie di Whisky giapponese, la cui fama ha conquistato i mercati di tutto il mondo, Nikka Days è un blended whisky ottimamente bilanciato. Tienilo di scorta nella tua selezione privata. Con il suo carattere sfaccettato e poliedrico soddisfa anche i palati più esigenti, permettendoti di creare ogni volta indimenticabili momenti di convivialità con i tuoi ospiti.

Colore: whisky giapponese oro brillante.

Note olfattive: mele fresche e fruttate, seguite da pere, melone e fragole, dolcezza di malto e sentori di agrumi, zenzero e panna.

Sapore: liscio, cremoso, fresco e avvolgente con note di noci tostate, mela toffee, cereali tostati al malto, caramello e fondente alla vaniglia e caramello. Finale fresco e delicato con retrogusto di limone, vaniglia e zenzero.

Finitura: consistenza burrosa, aggrumata e lunga.

WHY-NIKKADAYS-70CL-K6
5 Articoli

Scheda tecnica

Reparto
BOTTIGLIERIA
Provenienza
Giappone
Formato
70 cl

Riferimenti Specifici

I dati relativi ad ingredienti, scadenze e valori nutrizionali dei prodotti potrebbero variare nel tempo indipendentemente dalla nostra volontà,
per reperire informazioni sempre aggiornate potete inviare una richiesta per email cliccando qui oppure inviando un messaggio whatsapp al numero +39 328 314 4078 .

Vi suggeriamo comunque di verificare sempre quanto riportato sul prodotto prima del suo consumo od utilizzo.
Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche. Gusto100.it non è responsabile di eventuali inesattezze. Verificare Ingredienti, allergeni e valori nutrizionali direttamente sulla confezione del prodotto. I prodotti Alcolici sono riservati ad un pubblico maggiorenne.


I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

4 altri prodotti nella stessa categoria:

Whisky Nikka Days 70cl astucciato

35,90 €
Tasse incluse
Return policy:14