

Gusto al 100%
Gusto al 100%
Una fetta di pane tostato con un velo di burro e la confettura extra di more Agrimontana: una colazione genuina e nutriente per iniziare al meglio la giornata.
Non una semplice confettura, un concentrato di tradizione e cura per le materie prime: frutta di prima scelta lasciata maturare al punto giusto, zucchero di canna tanto quanto ne serve per assolvere il suo ruolo di conservante naturale e per fissare gli aromi.
Lasciati piacevolmente conquistare dal sapore intenso della confettura di more Agrimontana.
La confettura di more Agrimontana è morbida e cremosa. Le more raccolte al punto giusto di maturazione, miscelate con zucchero di canna, le regalano una consistenza particolare: la semplicità di una confettura preparata secondo la ricetta tradizionale che si fa gusto eccellente per palati esigenti.
Del resto, Agrimontana è un’azienda storica italiana della provincia di Cuneo, che fin dal 1972 si dedica alla ricerca e alla creazione di prodotti d’eccellenza, dove il valore della materia prima deve essere rispettato e mantenuto anche nel prodotto finito. La dicitura “EXTRA”, a norma di legge, garantisce l’utilizzo di sola frutta intera, che viene cotta a bassa temperatura e lentamente, secondo la tradizione artigianale, per poi essere confezionata sottovuoto.
La ricetta casalinga della confettura di more ne conserva ed esalta la naturale bontà: non contiene nessun tipo di additivo, quello che gusti è solo il sapore della frutta.
Abbinamenti: la puoi spalmare su fette di pane tostato con un velo di burro per golose colazioni e merende, utilizzarla per farcire torte, crostate e variegare yogurt, dolci al cucchiaio, o in abbinamento a formaggi caprini.
Caratteristiche: la dicitura “EXTRA”, a norma di legge, garantisce l’utilizzo di sola frutta intera, l’assenza di anidride solforosa e conservanti.
Gusto: intenso, tipico del frutto maturo.
Colore: rosso violaceo.
Ingredienti: more, zucchero di canna, succo di limone.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Nessuna recensione dei clienti per il momento.